Votes taken by Fyrfax™

  1. .
    neanche google traduttore me l'ha tradotta...
  2. .
    :facepalm:
  3. .

    Sora


    Sora è l'eroe quattordicenne del gioco che, grazie alla mistica arma Keyblade, parte con Paperino e Pippo per ritrovare Riku, Kairi ed il Re e per salvare i mondi dall'Oscurità. La forte amicizia e il coraggio saranno le sue carte vincenti. Ha un Nessuno, Roxas, generato quando divenne un Heartless in Kingdom Hearts.

    Kairi


    La migliore amica di Sora e Riku. Personaggio di rilievo in quanto una delle 7 Principesse del Cuore, che possono aprire l'ultima serratura verso Kingdom Hearts, quindi preda di Malefica e, successivamente, dell'Organizzazione XIII.

    Riku


    Oltre che migliore amico, è anche il rivale di Sora. Non ha paura dell'Oscurità e, ingannato da Malefica, considera come nemici il team dell'amico e viene catturato da Xehanort dal quale, grazie al Re, si libera. Pur con Oscurità nel cuore, si riscatta dando un prezioso aiuto agli alleati nella lotta contro l'Organizzazione XIII.

    Paperino


    Paperino è il Mago di Corte del Castello Disney, molto abile con le magie, ha un carattere irascibile e spesso impaziente e cocciuto, ma in fondo ha un cuore d'oro.
    Una mattina entra nella sala del trono per augurare il buon giorno al Re Topolino, ma scopre che il sovrano è scomparso e trova solo una lettera in cui questi gli dice di recarsi alla Città di Mezzo e di parlare con un uomo di nome Leon, per poi andare alla ricerca di una "chiave". Giunto nella Città insieme a Pippo, incontra Sora, con il quale instaura un'alleanza alla ricerca di Riku, Kairi e del Re. Anche nel gioco, Paperino è fidanzato con Paperina.
    Litiga più volte con Sora e, quando vede che il Keyblade è andato nelle mani di Riku, lo segue abbandonando a malincuore Sora, salvo poi redimersi poco dopo aiutandolo contro il nemico.

    Pippo


    Pippo è il Capitano dei Cavalieri Reali del Castello Disney, evita sempre la lotta se è possibile ed è estremamente ottimista, anche se all'apparenza può sembrare tonto in realtà nota cose importanti che altri sottovalutano.
    Quando Paperino gli comunica la scomparsa del Re non si preoccupa molto ma lo segue alla Città di Mezzo dove incontrerà Sora e stringerà con lui un'alleanza alla ricerca di Re Topolino, Riku e Kairi. Seguendo gli ordini, abbandona Sora alla Fortezza Oscura appena il Keyblade lo segue, ma è il primo a proteggerlo poco dopo.

    Re Topolino


    Re Topolino in questa storia veste i panni di Sovrano del Castello Disney e, in un certo senso di garante dell'ordine e della pace tra i mondi.
    In Kingdom Hearts Birth By Sleep riesce a convincere il maestro Yen Sid, che ha da tempo rinunciato al suo titolo, a prenderlo come suo allievo, ma ad un certo punto, per ragioni sconosciute (Yen Sid parla di desiderio di giustizia personale), sottrae al suo maestro un frammento di stella, che permette al suo possessore di viaggiare per i mondi, e comincia a spostarsi tra un mondo e l'altro sconfiggendo gli Unversed che gli si parano davanti. Il suo viaggio si incontra più volte con quello di Terra, Ven e Aqua. Nel Cimitero dei Keyblade salva Ven dall'aggressione di Vanitas, mentre a Radiant Garden aiuta Aqua a difendere una giovanissima Kairi da un'orda di Unversed attirati dalla grande luce emanata dal cuore della bambina. Tornato al Cimitero viene sfidato nuovamente da Vanitas e stavolta perde, ma è salvato da Ventus e successivamente, dopo che il frammento di stella lo aveva lanciato nello spazio, recuperato da Aqua, che lo riporta dal maestro Yen Sid. Rinvenuto, Topolino raggiunge Terra, Ven e Aqua nel Cimitero dei Keyblade, e dopo aver trovato Aqua, dapprima priva di sensi, affronta con lei Vanitas, che si è unito a Ventus. Riescono a vincere e Topolino riporta Aqua e Ven, che ha perduto il suo cuore, alla torre di Yen Sid. Tuttavia, Topolino non riesce ad impedire che Aqua, tornata a Radiant Garden per cercare Terra, rimanga prigioniera nel Mondo dell'Oscurità.

    Malefica


    Malefica è uno dei principali antagonisti della saga. I suoi poteri sono davvero molto grandi, anche se non eguagliano quelli di Ansem l'Hearthless da cui prende ordini, con il suo operato ha lasciato un'impronta tutt'altro che marginale nel corso della storia. Esercita un buon controllo sull'Oscurità presente nei cuori delle persone, e, se questa oscurità è presente in quantità considerevole, risulta anche capace di controllarle. È inoltre una persona estremamente macchinosa ed ingannatrice, che sa volgere le situazioni a proprio vantaggio ma che, alle volte, non si rende conto di essere a sua volta manipolata. Dal punto di vista cronologico fa la sua prima apparizione in Kingdom Hearts Birth by Sleep, dove vengono rivisitate, sotto un altro profilo, le vicende de La Bella Addormentata nel Bosco. Dopo aver fatto pungere Aurora dall'arcolaio, Malefica incontra Terra, riuscendo a manipolarlo per farsi consegnare dal ragazzo il cuore della Principessa. Nella stessa occasione viene a conoscenza del grande potere dei Keyblade e comincia a maturare il suo piano per riunire tutte e sette le Principesse del Cuore. Ritiratasi nel suo castello viene raggiunta da Ven, che recupera il cuore di Aurora e da cui viene sconfitta dopo aver tentato di convincere il ragazzino del fatto che il suo amico Terra si fosse ormai votato all'oscurità. In seguito affronta, nella sua forma di drago, anche Aqua, che sta conducendo il Principe Filippo al castello perché rompa l'incantesimo del sonno, ma viene nuovamente battuta ed è costretta a ritirarsi per recuperare le forze. Libera Pietro dalla dimensione parallela in cui la regina Minni lo aveva rinchiuso e lo spedisce in giro per l'universo a raccogliere Heartless con cui formare un proprio esercito.
    Dieci anni dopo, in Kingdom Hearts, Malefica, divenuta capace di controllare gli Heartless, ha formato un'alleanza con vari cattivi Disney a cui ha promesso il controllo dei rispettivi mondi in cambio del loro aiuto per recuperare le Principesse del Cuore con cui aprire le porte del Kingdom Hearts. In realtà la strega non è altro che una pedina nelle mani del suo alleato Ansem (in realtà l'heartless di Xehanort), che si serve di lei per evitare di doversi esporre in prima persona. Raggiunta da Sora, Paperino e Pippo alla Fortezza Oscura li affronta, ma dopo essere stata sconfitta sia nella sua forma umana che in quella di drago si dissolve consumata dall'oscurità.

    Pietro


    Scagnozzo di Malefica ha un ruolo importante in Kindom Hearts.
    Appare per la prima volta in Kingdom Hearts Birth By Sleep nella Città Disney, dove è in corso il Festival Dei Sogni. Volendo aggiudicarsi il Premio Millesogni come cittadino più esemplare, e sapendo che nessuno avrebbe votato per un attaccabrighe come lui, assume inizialmente l'identità di Capitan Oscurità e si iscrive alle Corse Folli, ma viene sconfitto in gara da Terra. Ritornato, questa volta con il nome di Capitan Giustino, tenta senza successo di accaparrarsi le simpatie altrui, e quando scopre che il Premio Millesogni è stato assegnato a Terra, Ven e Aqua tenta di impadronirsi del premio con la forza, ma la Principessa Minni punisce questo suo ennesimo atto di insubordinazione rinchiudendolo in una dimensione parallela. Viene però salvato poco tempo dopo da Malefica, che gli promette la libertà in cambio dell'obbedienza, e da quel momento in poi comincia a girare innumerevoli mondi alla ricerca di Heartless con cui formare l'esercito destinato alla sua padrona.
    In Kingdom Hearts 358/2 Days appare inizialmente ad Agrabah, dove tenta di ottenere l'accesso alla Caverna delle Meraviglie per ritrovare la lampada in cui è rinchiuso Jafar, ma viene sconfitto da Roxas e Xion ed è costretto a battere in ritirata.
    Poco tempo dopo dissemina di falsi tesori tutta l'Isola che non c'è, facendo trovare le mappe per recuperarli a Capitan Uncino, che quando scopre di essere stato ingannato genera involontariamente una moltitudine di Heartless i quali però vengono sistematicamente annientati da Roxas.
    In Kingdom Hearts 2 costituisce, nella prima metà della storia, uno dei principali antagonisti. Sora, Paperino e Pippo lo incontrano per la prima volta alla torre di Yen Sid, dove vuole trasformare lo stesso Yen Sid in Heartless, e in quell'occasione Pietro scopre che Malefica è stata uccisa ormai un anno prima, evento del quale non era al corrente. Dopo aver scoperto che in realtà la sua padrona è sopravvissuta, si rimette in viaggio e affronta ripetutamente il trio di amici nell'Oltretomba di Ade, a Port Royal assieme a Barbossa e ad Agrabah, dove tenta nuovamente di impossessarsi della lampada di Jafar, ma viene sempre sconfitto. Come ultimo tentativo per riabilitarsi viaggia nel passato con la Porta del Tempo per impedire la costruzione del Castello Disney, ma ancora una volta, dopo aver incontrato anche il sé stesso di molti anni prima, è costretto alla ritirata.
    Durante la battaglia alla Fortezza Oscura preferisce scappare piuttosto che rischiare la pelle combattendo contro i Nessuno, suscitando le ire di Malefica, ma ricompare assieme a lei al Castello che Non Esiste, aiutandola a contrastare l'orda di Heartless generata dalla distruzione del falso Kingdom Hearts.
    La sua ultima apparizione avviene in Kingdom Hearts Coded dove tenta di conquistare il cyberspazio assieme a Malefica, venendo però nuovamente sconfitto e restando prigioniero.

    Xehanort


    In origine un'apprendista di Ansem il Saggio, sacrificò il suo corpo all'Oscurità dando vita a Xemnas, il capo dell'Organizzazione XIII, e ad Ansem, come si chiamava, il nemico principale (nascosto fino alla fine) del primo capitolo. Per tale nome, si pensava che egli fosse Ansem il Saggio. Viene chiarita la sua storia nel secondo capitolo.

    Organizzazione XIII


    I nemici principali di Kingdom Hearts: Chain of Memories e Kingdom Hearts II, sono Nessuno particolarmente potenti e con differenti abilità. Controllano gli altri loro simili. Vengono tutti sconfitti, eccetto Roxas, da Sora, Paperino, Pippo e/o da Riku.

    Naminè


    Personaggio di rilievo nel 2º capitolo e in Chain of Memories, è il Nessuno di Kairi e può manipolare i ricordi altrui, specialmente quelli di Sora. Per questo è molto ambita sia dall'Organizzazione XIII sia da Ansem il Saggio. Si ricostituirà poi con Kairi, alla fine della storia, dopo averla aiutata.

    Ansem il Saggio


    Ansem il Saggio è forse il personaggio più importante della serie di Kingdom Hearts, poiché molti dei misteri della saga ruotano attorno a lui ed a suo operato in ambito dei suoi studi sull'oscurità e sui Cuori. Uomo saggio e giusto, fu un grande scienziato e per un lungo periodo di tempo il sovrano di Radiant Garden.
    Dopo aver incontrato Re Topolino, e aver parlato con lui della pericolosa scienza dei Cuori, viene cacciato dal regno da Xehanort e dagli altri apprendisti. Per cercare vendetta, per primo si nascose nelle ombre con il nome di DiZ (Darkness in Zero) e, poi, con Naminè e Riku, nell'anno di 358/2 Days teneva sotto controllo sia la riabilitazione di Sora sia, alla fine, la vita di Roxas nella Crepuscopoli virtuale da lui creata.
    Più avanti nella storia, nella base dell'Organizzazione XIII (il Castello che Non Esiste, nel Mondo che non Esiste, cioè il precedente castello al centro del Giardino Radioso) viene salvato da Re Topolino da alcuni Nessuno e mette in funzione il suo apparecchio, un decodificatore di cuori, con l'intento di danneggiare il Kingdom Hearts di Xemnas. Riesce nel suo scopo, ma perde la sua stessa vita a causa dell'esplosione: non tutti i mali vengono per nuocere, infatti un altro effetto è che, con tale inondazione di luce, libera Riku dall'Oscurità. In Kingdom Hearts Birth By Sleep si scopre che in seguito all'esplosione Ansem è finito nel Regno dell'oscurità e ha perso parte della sua memoria. Qui conoscerà Aqua e svelerà lei che, quando si trovava ancora nei Mondi, conobbe un ragazzo che, in futuro, giocherà un ruolo importantissimo (Sora, aturalmente).
    Nei laboratori sotterranei, poi in seguito usati dal falso Ansem, ci sono apparecchiature, vortici oscuri e un messaggio che incita gli Heartless a conquistare tutti i mondi. Nel suo studio ci sono un sacco di dati e studi su cuori e mondi, e inoltre è presente il computer del Saggio, che è collegato a Space Paranoids, l'interno dell'apparecchio che in seguito causerà notevoli danni all'esterno.

    Ansem (Heartless)


    Ansem, il Cercatore dell'Oscurità, dopo essere diventato un Heartless, ha iniziato ad agire nell'ombra con gli Heartless, mentre Malefica, Riku ed i suoi alleati catturavano le 7 principesse del Cuore. Lo si vede per la prima volta nel rifugio segreto dell'Isola del Destino, incappucciato, dove fa strani discorsi a Sora sull'Oscurità e i cuori, e poi sparisce. Il giocatore nel corso del gioco raccoglie il suo diario. Lo si vede molto tardi nel gioco, dove si impossessa del corpo di Riku, per "aiutarlo" dopo che è stato sconfitto da Sora. In queste nuove vesti combatte contro ques'ultimo utilizzando il Keyblade oscuro, ma viene sconfitto. Si rivela dopo che Sora scompare per salvare Kairi, ma viene bloccato dall'anima di Riku, imprigionato dentro di lui. Dopodiché, si tuffa nelle tenebre.
    Ai Confini del Mondo, nuovo quartier generale suo e degli Heartless, combatte contro Sora, Paperino e Pippo 4 volte, 2 nella sua forma normale, e altre 2 trasformato in Mondo Caotico, in questa forma lui appare come un gigantesco Heartless (il più grande Heartless noto fin ora).

    Aqua


    Aqua è uno dei 3 cavalieri del Keyblade protagonisti del gioco, è una ragazza il cui nome è collegato a quello di Kairi. Ha occhi e capelli blu, e è la più forte nell'uso delle magie. La sua armatura, vista nel trailer segreto del secondo capitolo, compare anche in Finale Mix +, in un video: appare in una stanza segreta nella Fortezza Oscura, in cui Xemnas va a dialogare con essa, dicendo "è passato molto tempo, amica mia...". Aqua ha passato l'abilità di maneggiare un Keyblade a Kairi, che spaventata dai Nesciens tocco il Keyblade della giovane. Dei tre ella è l'unica che sia stata in grado di realizzare il sogno di divenire un maestro del Keyblade.

    Ventus


    Ventus (detto anche Ven) è il secondo eroe, è incredibilmente simile a Roxas eccezione fatta per i vestiti. Il suo nome e il suo carattere sono simili a quello di Sora, che è la controparte di Roxas. È il più veloce del trio. Alla fine scopre che Xehanort, in passato, estrasse l'oscurità nel suo cuore, creando Vanitas, con lo scopo di creare il X-blade.

    Terra


    Terra è il più anziano del trio ed è, in un certo senso, il vero protagonista di Birth By Sleep. Usa un gigantesco Keyblade e il suo nome è collegato a Riku (più anziano di Sora e Kairi). Nel trio primeggia per potenza d'attacco. Il suo aspetto è molto simile a quello dello Xehanort dei primi due capitoli, eccezion fatta per i capelli più corti e di colore scuro. Egli scelse Riku come successore donando al bambino la capacità di evocare un Keyblade. Alla fine del gioco Kingdom Hearts Birth by Sleep, Xehanort prese possesso del suo corpo impiantando il suo cuore nel corpo del ragazzo. Terra cercò di proteggersi con la sua armatura, ma il tentativo fu futile. I suoi pensieri e emozioni tovarono posto nell'armatura lasciata a terra dando vita al Sentimento Persistente di Terra, che sconfisse il nuovo Xehanort e gli provocò una parziale amnesia. In seguito alla distruzione dell'X-blade, il corpo di Terra finì trasportato al Giardino Radioso, mentre il Sentimento Persistente di Terra rimase lì. Un semi-amnesiaco Terra-Xehanort al Giardino Radioso, cercò di estorcere informazioni ad Aqua cercando di strangolarla dopo che ella l'aveva scambiato per il suo amico, iniziando un conflitto dove evocò per la prima volta l'Heartless Guardiano (lo stesso Heartless che Ansem l'Oscuro usa in combattimento). Durante il combattimento, Terra riuscì a riprendere abbastanza controllo da cercare di espellere il cuore di Xehanort, finendo solo per rinchiudere del tutto le sue memorie e precipitare in un portale per il reame dell'oscurità. Sacrificando il suo Keyblade personale e la sua armatura, Aqua salvò il ragazzo ma rimanendo priginiera lei stessa. Tornato al Giardino Radioso fu trovato da Ansem il saggio (grazie all'aiuto di Braig, il futuro Xigbar, che non era estraneo ai fatti in quanto alleato del Maestro Xehanort). L'unica cosa che il giovane ricordava era il "suo" nome: Xehanort (per la felicità di Braig). È da quel momento che lo Xehanort che conosciamo prese "vita", diventando uno degli apprendisti di Ansem.

    Maestro Xehanort


    Il Maestro Xehanort è il nemico principale del gioco. Sembra capace di usare molte magie, di usare potenti attacchi e tutti i Keyblade presenti, oltre a una grande potenza: mette al tappeto in pochi secondi Terra, Aqua e Ven (congelato). Invoca anche Kingdom Hearts. Il suo Keyblade è nero-grigio. Di fatto, direttamente o meno, egli è la causa di tutti gli avvenimenti negativi della saga dalla creazione degli Heartless emblema e alla conseguente nascita dei Nessuno, all'istigare Malefica nel suo piano di conquista galattico. In seguito, il suo cuore si insinuerà nel corpo del giovane Terra.

    Vanitas


    Vanitas è il braccio destro, l'apprendista, di Maestro Xehanort, indossa un'armatura simile a quella di Riku in modalità oscura e brandisce un Keyblade rosso-nero (come le spade di Riku). Il suo volto è simile a quello di Sora, tranne che per i capelli neri e gli occhi gialli (tipica caratteristica nel mondo di Kingdom Hearts dei personaggi malvagi). Finora lo si è visto usare alcune arti magiche e il suo Keyblade abilmente. Stranamente è lui che chiude il "triangolo" con Xehanort e Xemnas come leader degli Nesciens. Venne alla luce quando il Maestro Xehanort estrasse l'oscurita dal cuore di Ventus. Vanitas ha tutte le caratteristiche peggiori dell'animo umano, dalla spietatezza alla crudeltà. Appare inoltre dal suo atteggiamento in certe situazioni di essere completamente folle. Nel Cimitero dei Keyblade, si teletrasporta con Ventus nella stazione del riveglio. Qui si vede l'enorme mosaico che rappresenta i due che addormentati impugnano le rispettive chiavi. Giunti lì, Vanitas appare, con in mano la fortissima x-blade, incompleta, a quel punto inizia la battaglia, che infurierà e terminerà con la dissolvenza di Vanitas e dell'x-blade.

    Maestro Eraqus


    Il Maestro Eraqus è il maestro di Terra, Acqua e Ven. Il suo Keyblade possiede una lama a forma di "E". Il suo nome è l'anagramma di "Square", come quello del maestro Yen Sid della parola Disney. In passato Eraqus imparò ad adoperare il Keyblade da un maestro sconosciuto insieme a un giovane Xehanort. In seguito, dopo una lite con Xehanort, riguardo al fatto che quest'ultimo era intenzionato a creare l'X-blade, mettendo così in pericolo tutti i mondi per pura curiosità personale, quest'ultimo gli lasciò due cicatrici in faccia grazie a due dardi di oscurità, una sopra l'occhio destro e l'altra sulla guancia sinistra. Nonostante questo, Eraqus accettò volentieri di prendere Ventus, allora senza ricordi e terribilmente fragile, sotto la sua protezione, non sapendo di stare facendo il gioco di Xehanort. Maestro Eraqus è affezionato moltissimo ai suoi allievi, che considera i suoi stessi figli. Tuttavia prende molto sul serio il compito di proteggere i mondi, cosicché dopo che un Ventus sconvolto (convinto dal Maestro Xehanort che Eraqus lo sapesse fin dall'inizio) gli rivelò della sua non voluta capacità di creare l'X-blade, l'arma che causò la terribile guerra dei Keyblade, scioccato dalla sua possibile esistenza decise, colmo di tristezza, di colpire a morte Ventus. Fortunatamente Terra, informato dal Maestro Xehanort (fintamente preoccupato) dell'attentato alla vita di Ventus, parò il colpo. Sia arrabbiato dal rifiuto di Terra di farsi da parte, che terribilmente triste di dover eliminare due dei suoi allievi (versando una lacrima) attaccò. Non ascoltando le suppliche di Ventus di non continuare il conflitto, Terra aprì un varco per le Isole del Destino, buttandoci dentro Ven. Eraqus e Terra combatterono e Terra risultò vincitore ferendo gravemente il suo maestro. Pentito di ciò che aveva fatto alla sua figura paterna, Terra supplicò Eraqus di perdonarlo, ma anche lo stesso Eraqus chiese perdono asserendo che non avrebbe mai dovuto alzare il Keyblade contro i suoi allievi. Prima che i due potessero appianare le loro divergenze, il Maestro Xehanort colpì Eraqus a tradimento alle spalle con un dardo di oscurità, facendo così sparire il suo vecchio compagno di addestramento in una luce evanescente. In seguito, il Maestro Xehanort notò che il cuore di Eraqus si era rifugiato nel corpo di Terra.

    Nemici Comuni.


    Heartless


    Gli Heartless sono l'ostacolo più comune, in quanto appare in scena da Kingdom Hearts I al II, quindi per più di un anno. Sono anche quelli col maggior numero di specie diverse. Nascono dall'odio delle persone il cui cuore è contaminato dall'Oscurità. Si nutrono di cuori e cercano disperatamente il Cuore di ogni mondo sul loro cammino e temono il Keyblade

    Nessuno


    Controparti degli Heartless, sono gusci vuoti lasciati da chi è diventato un Hearless, ma aveva una forte personalità (come Sora che ha generato Roxas quando è diventato un Heartless alla Fortezza Oscura per salvare Kairi), di cui sono anche nemici per un certo periodo. Sono comandati dall'Organizzazione XIII, Nessuno anche loro ma più potenti.

    Nesciens


    I Nesciens, o Unversed, sono i nemici che compaiono nel nuovo gioco Birth By Sleep. Essi sono considerati "l'opposto della vita umana" e sono creati dalle emozioni negative umane. Parte di loro assomigliano ad alcuni Heartless, mentre altri hanno forme completamente inedite, spesso legate al mondo in cui si trovano. L'oscuro apprendista Vanitas è il Nesciens di Ventus, il primo Nesciens per l'esattezza, ed è lui a completare il triangolo (con Ansem e Xemnas) come capo dei Nesciens.
  4. .
    La sua funzonalità del bug è: passo atraverso il muro!
    Come Fare: andate a Giubilopoli e andate nel centro TV dove c'è l'uomo che ti fa vestire i pokemon. Parlateci: quando vi chiederà se volete vestire i pokemon dite "si"
    poi quando vorrà dirvi come fare dite "no".
    Ecco: appena dopo che ha detto "no", appena dopo che vi avrà detto: "scegli un Pokemon" premete a sinistra se state parlando dalla parte sinistra, e destra se state parlando da destra. se il bug funziona poco prima che appaia la schermata per scegliere il Pokemon, vedrete il protagonista girarsi dalla parte opposta! (quando appare la schermata di selezione Pokemon, potete rilasciare il tasto)
    Consiglio: appena avete premuto "no" (alla domanda se vuoi sapere come vestire il pokemon) premete il tasto destra/sinistra (a seconda della vostra posizione) a ripetizione: così funzionerà!


  5. .
    immagineqr9

    ECCO LE LASTRE:

    immagineuh0
  6. .
    si
  7. .
    ciao a tutti sono qui per mettere le mie ricerche sullo chateu
    iniziamo parlando dello strano quadro vi rivelo subito che dietro c'è un Gengar catturabile avendo inserito un slot GBA come verde foglia ecc...
    e scopriamo che i fantasmi sono 6 (come i piatti in cucina nello chateau) ma se ne potranno vedere solo 3
    Una bambina
    Un Fantallenatore
    UN Maggiordomo
    Antico_Chateau_Fantasmi_1
    poi parliamo di alcune storie vere e false
    i gastly con un ps che avendo 6 si potrà avere Celebi (falso)ma i Gastly esistono.
    una porta che conduce dalla villa pokemon al chateau (falso)sappiamo che a Platino si possono sfidare delle cameriere dalla porta al lato sinistro.
    la luce delle 4.00 (non saprei)questa notizia curiosa non si sa se sia vera
    adesso passiamo ai collegamenti tra Villa Pokemon e Antico Chateau
    oldchateauvilpodp
    parliamo della statua che si trova in Villa Pokemon è uguale a quella del'Antico Chateau infatti si può dedurre che Granlotto abbia rubato una, toccando la statua con il trucco Attraversa il muro toccando statua da dietro dirà che ha una macchia di sangue ma se si toccherà davanti quando saranno le 2.00 e la guardia non c'è dirà che c'hai lasciato delle impronte quella del'antico chateau invece dirà che brilla tutti dicevano che era Gastly shiny ma è una balla


    GUIDA CREATA DA RAFFY CON IL GRANDE AIUTO DI ELBARTO98 PER POKEMOMON LEGENDAS ,QUESTA GUIDA è SOTTO COPIRIGHT VIETATA LA COPIA TOTALE O PARZIALE.
    Licenza Creative Commons
    Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.

    Edited by elbarto98 - 11/2/2012, 01:24
7 replies since 28/3/2011
.